26 Aprile 2024
Conto alla rovescia per gli 80 anni di Coldiretti, celebrazioni al via il 30 aprile alle ore 17.45 a Mirasole

Ci sarà anche il presidente nazionale Ettore Prandini domani, martedì 30 aprile 2024 alle ore 17.45, all'Abbazia di Mirasole di Opera (MI), per l'apertura delle celebrazioni che la Federazione di Milano, Lodi e Monza Brianza dedica all'ottantesimo anniversario della nascita di Coldiretti.

Dopo l'aperitivo di benvenuto, i soci delle tre province sono invitati ad assistere a una tavola rotonda sui temi di attualità dell'agricoltura italiana e lombarda alla quale parteciperanno anche il presidente della Coldiretti interprovinciale Alessandro Rota, il presidente del CIB - Consorzio Italiano Biogas, Piero Gattoni, il docente di Finanza aziendale dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Alfonso Del Giudice.

L'introduzione è affidata a Umberto Bertolasi, direttore della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza; modera Fabrizio Rotta, Ceo di Very Personal Consulting.

Al termine dell'evento è prevista una cena conviviale dedicata all'ottantesimo di Coldiretti.