Il 16/2 a Milano “Campagna e città per nutrire il futuro”
dal : 16/02/2024 - dal : 16/02/2024
presso : Sala Conferenze Camera di Commercio Milano Monza Brianza Lodi Via Meravigli 9/b, Milano (Milano) Lombardia

Coldiretti Milano, Lodi e Monza Brianza organizza il convegno "CAMPAGNA E CITTA' PER NUTRIRE IL FUTURO: il ruolo delle politiche alimentari tra sfide e opportunità". L'evento si tiene venerdì 16 febbraio 2024 alle ore 9.30 presso la Sala Conferenze della sede della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi, in via Meravigli 9/B nel capoluogo lombardo.

Questo il programma:

Introduce: Mons. Mario Delpini, Arcivescovo di Milano.

Saluti: Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio Imprese per l’Italia e Presidente della Camera di Commercio di Milano Lodi e Monza Brianza; Alessandro Rota, Presidente Coldiretti Milano Lodi e Monza Brianza.

Intervengono:
Anna Scavuzzo, Vicesindaco del Comune di Milano;
Cesare Ferrero, Presidente e Direttore Generale Sogemi Spa;
Carmelo Troccoli, Direttore Generale Fondazione Campagna Amica.

Conclude: Ettore Prandini, Presidente Nazionale Coldiretti.

Modera il convegno: Paolo Maggioni, RaiNews24.

Per iscriversi, è possibile CLICCARE QUI.