3 Agosto 2019
Formazione per i dirigenti di struttura Coldiretti, per una Federazione sempre più all’altezza delle attese dei soci

Incontri e approfondimenti per creare una struttura sempre più efficiente e in grado di rispondere alle esigenze dei soci. Segretari di zona e responsabili di area della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza hanno partecipato a una due giorni di alta formazione in Emilia Romagna con l’obiettivo di offrire performance che permettano alle imprese agricole di svilupparsi e di rispondere in maniera efficace alle attese del mercato. Momento importante anche il confronto sugli obiettivi e le strategie di supporto ai soci con il Presidente della Coldiretti interprovinciale, Alessandro Rota, in una delle sale riunioni messe a disposizione da Bonifiche Ferraresi nella sede di Iolanda di Savoia, in provincia di Ferrara.

Proprio la visita alla più grande realtà agricola italiana ha aperto l’esperienza formativa, guidata dal direttore della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza, Roberto Gallizioli, e che è proseguita anche con la lezione di esperti in materia di dinamiche del lavoro.