29 Febbraio 2024
A Lodi Vecchio il coordinamento di Donne Impresa Milano, Lodi e Monza Brianza
Si è tenuta nell'allevamento Tommy Ranch di Lodi Vecchio, nel Lodigiano, la riunione del 28 febbraio del coordinamento del gruppo Coldiretti Donne Impresa di Milano, Lodi e Monza Brianza.
Oltre ad ammirare gli splendidi cavalli  che si trovano nella struttura di Paola Galli, il coordinamento guidato da Maria Antonia Ceriani ha discusso delle attività future, a cominciare dal prossimo progetto di educazione alimentare e alla campagna amica nelle scuole delle tre province e dalle nuove fasi del corso sull'autismo per le fattorie didattiche che ripartirà a breve.
Si è anche fatto il punto sulle manifestazioni organizzate dalla Coldiretti a Bruxelles che hanno visto anche la partecipazione delle nostre imprenditrici.