7 Ottobre 2021
Continua la raccolta firme per dire sì alle rinnovabili ma senza consumo di suolo agricolo

Prosegue la raccolta firme per dire no ai pannelli fotovoltaici sui campi coltivati. In questi giorni Giovani Impresa Coldiretti Milano, Lodi e Monza Brianza ha ottenuto anche diverse firme istituzionali in calce alla petizione per dire sì alle energie rinnovabili senza consumo di suolo agricolo. Il delegato interprovinciale Davide Nava ed Emanuele Gimondi sono stati ricevuti dall’assessore allo Sviluppo di Regione Lombardia, Guido Guidesi, che ha voluto sottoscrivere l’iniziativa. E lo stesso ha fatto la sindaca di Lentate sul Seveso, Laura Ferrari, che ha firmato davanti al nostro consigliere della Federazione di Milano, Lodi e Monza Brianza Daniele Barcella.

La raccolta continua on line (clicca qui) e nelle sedi Coldiretti sul territorio.