6 Ottobre 2020
Arpa terapia in Asinoteca grazie al gruppo Coldiretti Donne Impresa

La musica per star bene: all’Asinoteca di Bellusco il gruppo Coldiretti Donne Impresa di Milano, Lodi e Monza Brianza ha organizzato una mattinata dedicata all’arpa terapia, grazie al talento di Simonetta Bruzzone e di Luigi Lacchini, oltre che alla disponibilità di Cinzia Dolci.
Una pausa dal lavoro, un modo davvero originale per sposare la bellezza della vita in campagna alla serenità che solo le note riescono a regalare. Le imprenditrici agricole Coldiretti hanno fatto ancora una volta centro!