3 Febbraio 2020
Business to Business, colazioni in agriturismo il prossimo 10 febbraio

Terranostra Lombardia il 10 febbraio p.v. organizza per i propri soci un appuntamento dedicato alla prima colazione, al fine di valorizzare sempre di più i prodotti del territorio.

L’incontro si svolge presso l’agriturismo Agrimania di Garbagnate Milanese (MI), gli agriturismi soci Terranostra, dalle 10.00 alle 15.00, potranno liberamente conoscere e chiedere informazioni alle aziende di Campagna Amica che presenteranno i loro prodotti sia dolci che salati, facendo conoscere le caratteristiche, offrendo degustazioni e dando info di carattere commerciale; sarà possibile anche l’acquisto.

L’iniziativa è rivolta in primo luogo alle aziende che offrono servizio di pernottamento con prima colazione oltre a quelle che offrono solo alloggio ma attente a omaggiare l’ospite, quale gesto di benvenuto, con  biscotti del territorio o tisane agricole, nonché ad aziende con servizio di ristorazione.

L’occasione di lavoro rappresenta anche un’opportunità di crescita e sviluppo per migliorare la qualità dell’offerta ad un consumatore sempre più attento e curioso.