28 Marzo 2024
Buona Pasqua dalla Federazione Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza. Gli uffici riapriranno il 2 aprile

Rivolgendo ai lettori e a tutti i soci della Federazione Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza i migliori auguri per la Santa Pasqua, avvisiamo che in occasione delle festività di questi giorni gli uffici rimarranno chiusi nella giornata di venerdì 29 marzo 2024 e riapriranno regolarmente martedì 2 aprile 2024.

Qui sotto, il messaggio augurale del Presidente Alessandro Rota e del Direttore Umberto Bertolasi:

"Carissimi,

con l'arrivo della Pasqua, desideriamo inviarvi i nostri più sinceri auguri di gioia, serenità e speranza. Questa festività ci offre l'opportunità di riflettere sui valori di rinascita, solidarietà e condivisione, valori che speriamo ci accompagnino non solo in questo periodo, ma durante tutto l'anno. Vi ringraziamo per il vostro impegno costante e la vostra dedizione al lavoro, soprattutto in questi tempi sfidanti. Che questo periodo pasquale sia colmo di momenti di gioia con i vostri cari.

Auguriamo a voi e alle vostre famiglie una Pasqua serena e piena di felicità.

Buona Pasqua!".

Qui, invece, la riflessione del Consigliere ecclesiastico della Federazione interprovinciale, don Matteo Vasconi: