23 Ottobre 2021
Tuttofood, la filiera agroalimentare italiana più forte della pandemia
La filiera agroalimentare italiana riparte da Milano.
Tuttofood, la più importante vetrina delle nostre eccellenze, resta aperta al polo Fieramilano di Rho fino al 26 ottobre, con la Coldiretti grande protagonista al padiglione 18. All’inaugurazione della rassegna, con il presidente nazionale Prandini, quello regionale Voltini e il presidente della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza Rota, c’erano il ministro Garavaglia, il presidente dell’ICE Ferro, il consigliere delegato di Filiera Italia Scordamaglia, il presidente della Fondazione Fiera Milano Pazzali, l’ad di Fiera Milano Palermo e le massime autorità regionali, con il presidente Fontana e gli assessori Rolfi e Bolognini.
Insieme a brindare alla ripartenza dopo il Covid, con il cibo che è diventato la prima ricchezza dell’Italia per un valore di 575 miliardi di euro e un aumento del 7% rispetto all’anno precedente nonostante le difficoltà legate alla pandemia.