4 Aprile 2023
Coldiretti Giovani, eletti tutti i nuovi delegati del territorio interprovinciale

Da sinistra. il direttore Bertolasi, Fusar Poli, Nava, Reina, Foi e Locatelli ad Abbiategrasso

Sono stati eletti i nuovi delegati per le zone di Abbiategrasso e Cuggiono del gruppo Giovani Impresa Coldiretti Milano, Lodi e Monza Brianza. L'incontro si è svolto martedì 4 aprile presso l'agribirrificio  "Birra del Parco", in via Mameli ad Abbiategrasso, alla presenza del delegato interprovinciale degli imprenditori agricoli under, Davide Nava, del consigliere Coldiretti Matteo Foi, del direttore della Federazione Umberto Bertolasi, del segretario territoriale dei Giovani Luca Sonzogni e del segretario della Coldiretti dell'Abbiatense Enzo Locatelli.

A rappresentare i giovani agricoltori per Abbiategrasso è stato indicato Fabio Reina, mentre per la zona di Cuggiono la scelta è caduta su Nicholas Fusar Poli.

In precedenza erano stati eletti anche Giada Invernizzi (zona di Melzo), il già citato Davide Nava (Concorezzo), Michele Grugni (Lodi) e Sara Derottia (Codogno).

Giovani Impresa Coldiretti Milano, Lodi e Monza Brianza concluderà il percorso di rinnovo cariche il prossimo giovedì 13 aprile alle 11 presso la sede di via Fabio Filzi 27 a Milano (decimo piano), quando sarà eletto il nuovo delegato interprovinciale del movimento.