21 Settembre 2018
CONSUMI, NUOVO FARMERS’ MARKET A MILANO: DOPPIO APPUNTAMENTO IN VIA LORENZINI 3

Dall’ortofrutta ai formaggi, dalla carne ai salumi, oltre a latte, olio, vino, miele e pane: da domani, sabato 22 settembre 2018, i consumatori troveranno un’ampia scelta di prodotti a km zero nel nuovo mercato di Campagna Amica a Milano. L’appuntamento è dalle ore 8 alle 13 in via Lorenzini 3, in un’area di fronte alla Torre della Fondazione Prada, dove una quindicina di imprese agricole torneranno per tutto il 2018 per un doppio appuntamento nelle mattinate di ogni mercoledì e sabato.
Il mercato di via Lorenzini – spiega la Coldiretti di Milano, Lodi, Monza e Brianza - si aggiunge agli altri farmers’ market di Campagna Amica già attivi nel capoluogo lombardo in via Lomellina 1 (aperto ogni mercoledì mattina), al Lido di piazzale Lotto 15 (venerdì mattina) e nel quartiere Santa Giulia in via Pizzolpasso (venerdì dalle 12.30 alle 19). In tutti si possono acquistare prodotti agricoli di stagione e del territorio, direttamente dal campo e dalla stalla alla tavola.