12 Aprile 2021
Continua “Filo diretto”: giovedì 15/4 tocca al Patronato Epaca

Legge di Bilancio, previdenza, bonus e opzione donna: sono tanti i temi sui quali si focalizzerà il terzo appuntamento della rassegna on line “Filo diretto”, giovedì 15 aprile alle ore 12 in diretta sulla pagina Facebook di Coldiretti Milano Lodi Monza Brianza. CLICCA QUI PER COLLEGARTI

Massimo Bocci, responsabile del Patronato Epaca per la federazione milanese, interverrà appunto su “Contributi, donne e giovani: le novità della Finanziaria”.

Prosegue così la serie di webinar che la Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza ha deciso di organizzare in rete per continuare ad aggiornare i soci sull'attualità che riguarda le imprese agricole nonostante le restrizioni dovute alle norme per la prevenzione della pandemia di coronavirus.

Dopo l'esordio dedicato alle strategie europee "New green deal" e "Farm to Fork" con Luigi Simonazzi e l’evento successivo sulle novità fiscali con Giovanni De Lillo (i video integrali degli interventi sono disponibili entrambi sul nostro sito e sulla pagina Youtube Coldiretti Milano Lodi Monza Brianza), il programma on line prevede il 15 aprile l’intervista a Massimo Bocci e il 22 aprile la chiusura con Guido Campagnoli, responsabile del CAA.