23 Dicembre 2021
Consegnata anche al Vescovo di Lodi la statuina dell’imprenditore per il Presepe 2021

Dopo quella all'Arcivescovo Delpini, Coldiretti Milano, Lodi e Monza Brianza e Confartigianato Imprese Provincia di Lodi hanno consegnato la nuova statuina del Presepe 2021 al Vescovo di Lodi.

All'incontro nella sede della Diocesi laudense hanno partecipato per la Coldiretti interprovinciale il presidente Alessandro Rota e il segretario di zona di Lodi Luca Coldani, che insieme alla presidente di Confartigianato Sabrina Baronio hanno offerto la riproduzione in cartongesso dell'imprenditore a monsignor Maurizio Malvestiti che l'ha posizionata accanto alla statuina dell'infermiera anti Covid dello scorso anno.