17 Dicembre 2021
Iniziativa conviviale di fine anno per i giovani imprenditori Coldiretti di Milano, Lodi e Monza

L’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e fine d’anno, ma anche un’opportunità per cementare lo spirito di squadra e di collaborazione che è il punto di forza del gruppo Giovani Impresa di Coldiretti Milano, Lodi e Monza Brianza: stavolta l’appuntamento conviviale di dicembre degli agricoltori under del territorio è stato ospitato dall’arena indoor della SF Academy di Bergamo, dove ieri sera si è giocato a softair. Una pausa meritata dopo un anno segnato ancora dalle difficoltà legate alla pandemia, nel quale l’attività dei giovani imprenditori della Coldiretti interprovinciale guidati da Davide Nava si è spesa tra il lavoro nelle aziende agricole e l’impegno sindacale su più fronti, tra i quali la tutela del suolo, l’educazione alimentare dei più piccoli e le iniziative a sostegno del settore primario lombardo e nazionale.