13 Aprile 2022
Da venerdì 15 aprile le “pillole video” con le novità per le imprese agricole

Un'informazione essenziale, tempestiva e soprattutto chiara: è quella che Coldiretti Milano, Lodi e Monza Brianza si impegna a veicolare attraverso "COLDIRETTInforma", il nuovo format video che da venerdì 15 aprile sarà accessibile su tutte le piattaforme della Federazione interprovinciale. I responsabili di Aree e Servizi della Coldiretti territoriale daranno in pochi minuti gli aggiornamenti sui principali provvedimenti legislativi che riguardano le aziende agricole, i bandi, le iniziative e i progetti in campo a sostegno del settore primario.

Le "pillole" saranno disponibili su questo sito, sulla pagina Facebook di Coldiretti Milano Lodi Monza Brianza, sul nostro profilo Youtube, oltre ad essere man mano veicolate anche attraverso la newsletter della Federazione, e rimarranno disponibili alla consultazione dei soci che potranno accedervi liberamente in qualsiasi momento.

Le prime due pillole firmate dal responsabile dell'Area Fiscale Giovanni De Lillo riguarderanno il credito d'imposta per l'acquisto di carburante e il credito d’imposta per l’acquisto di energia elettrica.

Appuntamento dalle 8.30 di venerdì 15 aprile.