5 Aprile 2023
Fisco, concluse le tre tappe su legge di Bilancio e decreto Milleproroghe

Giovanni De Lillo spiega le novità fiscali ai soci delle zone Coldiretti di Melzo e Concorezzo

Si è chiuso il 5 aprile il "tour" in tre tappe tappe sul territorio con cui la Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza ha voluto approfondire le principali novità in campo fiscale che investono il comparto agricolo.

Il primo appuntamento con “Le novità del fisco: dalla legge di Bilancio al decreto Milleproroghe” si è tenuto a Lodi, presso la sala conferenze del Parco Tecnologico Padano in via Einstein, località Cascina Codazza, rivolto alle imprese del Lodigiano. Il successivo incontro, rivolto ai soci delle Zone di Abbiategrasso e Cuggiono, è stato ospitato dalla Cascina Pietrasanta di Magenta. L'ultimo evento, indirizzato alle imprese della Brianza e dell'est milanese si è tenuto nella sala riunioni della sede di Melzo della Coldiretti.

In tutte le occasioni relatore molto apprezzato dai soci è stato Giovanni De Lillo, responsabile dell’Area Fiscale della Federazione regionale Coldiretti e di quella di Milano, Lodi e Monza Brianza.