22 Gennaio 2018
IMPRESE – NAVA CONFERMATO ALLA GUIDA DEI GIOVANI COLDIRETTI DI MILANO, LODI E MONZA BRIANZA

Conferma al vertice di Giovani Impresa Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza: Davide Nava è stato rieletto Delegato interprovinciale del gruppo che riunisce i giovani soci Coldiretti del territorio. “Continueremo con impegno nel lavoro avviato negli ultimi anni, per dare ancora più forza alla nostra organizzazione e per aiutare le imprese a crescere e a innovarsi – spiega Davide Nava -. La presenza alla nostra Assemblea del Presidente Rota e dei dirigenti regionali e interprovinciali è la dimostrazione concreta che Coldiretti crede in Giovani Impresa e nel ruolo di questo movimento”.

“Giovani Impresa è il fiore all’occhiello della nostra organizzazione – conferma il Presidente di Coldiretti Milano, Lodi e Monza Brianza, Alessandro Rota -. Poter contare sull’apporto dei giovani rappresenta per noi una corsia preferenziale per permetterci di essere al passo con i tempi e di aiutare le nostre imprese a svilupparsi”.

Davide Nava, 22 anni di Roncello, in provincia di Monza Brianza, guida l’impresa di famiglia che si occupa di allevamento suini e produzione di carne e insaccati. Eletto per la prima volta nel marzo 2016 alla guida interprovinciale di Giovani Impresa, è stato riconfermato all’unanimità dall’assemblea che si è riunita presso la sede della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza in via Filzi a Milano. Resterà in carica per i prossimi 4 anni.

Affiancheranno Nava nel nuovo Consiglio il vice delegato Carlo Migli, che rappresenta la zona di Codogno, e i delegati di zona Riccardo Viganò di Abbiategrasso, Edoardo Riva di Cuggiono, Francesco Marinoni di Lodi, Angelo Panigada di Melzo e Stefano Piatti di Milano. Il delegato Nava e il suo vice Migli rappresenteranno, con Viganò e Piatti, Giovani Impresa Coldiretti interprovinciale nell’Assemblea regionale del movimento.