13 Giugno 2024
Novantanove primavere e l’amore per Coldiretti: premiato il socio “super senior” Mario De Vecchi
Novantanove anni d'età, una vita trascorsa nei campi, la passione trasmessa a figli e nipoti e un legame indissolubile con Coldiretti: Mario De Vecchi, storico socio della zona di Melzo, nel Milanese, è stato premiato mercoledì sera dalla Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza, durante l'assemblea interprovinciale che si è tenuta alla Cascina Pietrasanta di Pontevecchio di Magenta.
La sua dedizione all'attività agricola e il suo impegno sul territorio sono stati ricordati dal presidente della Coldiretti interprovinciale Alessandro Rota e dal presidente dei Senior Coldiretti della Lombardia e di Milano Lodi e Monza Brianza Pierluigi Nava, che hanno consegnato al "super senior" una targa ricordo e un libro dedicato alla storia della Confederazione e al suo fondatore Paolo Bonomi.
Per il signor Mario la foto di gruppo con i dirigenti della Federazione e i parenti e naturalmente  il caloroso applauso di tutti i soci.