20 Dicembre 2022
Natale, giovani Coldiretti in festa dopo un anno di grande impegno

Una chiusura d'anno col botto per il gruppo Giovani Impresa della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza.

Tanti gli agricoltori under che hanno voluto partecipare all'incontro di chiusura dell'attività 2022 segnata dalla presenza sempre attiva a molteplici eventi in giro per l'Italia, a cominciare dal Villaggio Coldiretti di Milano e dalla partecipazione agli Oscar Green all’innovazione giovane in agricoltura, ma anche a incontri di confronto e formazione come i "Giovedì del giovane imprenditore" che hanno rappresentato l’occasione per incontri periodici sull’attività dell’associazione e sulle novità riguardanti il settore primario.

Il bilancio dell'annata è stato fatto dal delegato dei giovani Davide Nava e dal direttore della Coldiretti interprovinciale Umberto Bertolasi, presente anche il segretario del gruppo Luca Sonzogni. Poi il momento conviviale concluso con gli auguri di Natale!

E a gennaio pronti a ripartire!