19 Aprile 2021
Filo diretto, giovedì 22/4 si parla di PAC, bandi del PSR e nitrati

Regolamento transitorio PAC, giovani e bandi PSR, nuove regole sui nitrati: sono i temi che verranno trattati nel quarto e ultimo appuntamento della rassegna on line “Filo diretto”, giovedì 22 aprile alle ore 12 in diretta sulla pagina Facebook di Coldiretti Milano Lodi Monza BrianzaCLICCA QUI PER COLLEGARTI

Guido Campagnoli, responsabile CAA interprovinciale, parlerà sul tema "Aspettando la prossima PAC".

Termina con lui la serie di webinar che la Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza ha deciso di organizzare in rete per continuare ad aggiornare i soci sull'attualità che riguarda le imprese agricole nonostante le restrizioni dovute alle norme per la prevenzione della pandemia di coronavirus.

Dopo l'esordio dedicato alle strategie europee "New green deal" e "Farm to Fork" con Luigi Simonazzi, responsabile dell'Area economica della Federazione interprovinciale e l’evento successivo sulle novità fiscali con Giovanni De Lillo, responsabile fiscale della stessa Coldiretti, è toccato a Massimo Bocci, responsabile del Patronato Epaca per Milano, discutere di temi previdenziali.

I video integrali degli interventi sono tutti disponibili sul nostro sito e sulla pagina Youtube Coldiretti Milano Lodi Monza Brianza.