20 Luglio 2018
ROTA CONFERMATO NEL CONSIGLIO DI COLDIRETTI LOMBARDIA

Ettore Prandini rimane Presidente di Coldiretti Lombardia, la principale associazione di rappresentanza agricola a livello regionale. E nel nuovo Consiglio della federazione lombarda è stato confermato anche Alessandro Rota, Presidente della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza. L’elezione è avvenuta durante l’assemblea a Milano, alla presenza del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, del Ministro delle Politiche Agricole Gian Marco Centinaio, dell’Assessore regionale all’Agricoltura, Alimentazione e Sistemi Verdi Fabio Rolfi, dell’Assessore regionale all’Ambiente e Clima Raffaele Cattaneo, dell’Assessore regionale al Territorio e Protezione Civile Pietro Foroni.

Nel nuovo Consiglio regionale della Coldiretti ci sono anche: Alberto Brivio (Bergamo), Fortunato Trezzi (Como, Lecco), Fernando Fiori (Varese), Silvia Marchesini (Sondrio), Paolo Carra (Mantova), Stefano Greppi (Pavia), Paolo Voltini (Cremona), Enrico Bettoni (Brescia), Simone Minelli (Mantova), Alberto Lucotti (Pavia), Wilma Pirola (Donne Impresa), Franca Sertori (Pensionati), Carlo Maria Recchia (Giovani).