14 Febbraio 2023
PAC, PSR e assicurazioni: Coldiretti incontra i soci a Codogno, Melzo e Magenta

Le principali novità della Politica Agricola Comune dell’Unione europea, le misure del nuovo PSR di Regione Lombardia e le opportunità sul fronte assicurativo per le aziende del settore primario sono al centro di una serie di incontri organizzati sul territorio dalla Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza.

Il primo appuntamento con “PAC, PSR e assicurazioni: Coldiretti incontra i soci” – precisa la Coldiretti interprovinciale – si terrà giovedì 16 febbraio alle ore 10 a Codogno, nel Lodigiano, presso il salone della parrocchia di Santa Francesca Cabrini in via Giovanni XXIII 1. Interverranno i referenti degli uffici tecnici e del CAA (Centro di assistenza agricola) della Federazione regionale Coldiretti e di quella di Milano, Lodi e Monza Brianza.

I successivi appuntamenti – conclude Coldiretti - sono già stati programmati per i soci del Milanese giovedì 23 febbraio alle ore 10 presso l’oratorio di Sant’Alessandro in via San Rocco 1/D a Melzo e venerdì 24 febbraio, sempre alle 10, a Cascina Pietrasanta di Magenta, in via della Valle 8. Informazioni presso gli uffici Coldiretti sul territorio.