15 Dicembre 2022
Concorezzo, il sindaco al farmers’ market per brindare al Natale con agricoltori e consumatori

Il sindaco di Concorezzo, Mauro Capitanio, con l’assessore all’Ecologia del Comune, Silvia Pilati, sono arrivati al mercato contadino di via Dante per gli auguri di buone feste agli agricoltori che garantiscono un importante servizio di prossimità ai residenti della zona. Ad accoglierli il presidente di Agrimercato Milano, Lorenzo Brocherio, e il segretario di Campagna Amica di Milano, Lodi e Monza Brianza, Tiziano Tenca.

Con loro tanti consumatori che hanno scelto il farmers’ market inaugurato poco meno di un anno fa come punto di riferimento per i loro acquisti di eccellenze agroalimentari a filiera corta.

In particolare, ogni giovedì mattina dalle 8 alle 13.00 al mercato agricolo di Concorezzo è possibile trovare frutta e verdura di stagione, carni bianche e rosse, formaggi, salumi, miele, dolci, pane, focacce, biscotti, vino e olio.

Sindaco e assessore hanno anche voluto firmare la petizione di Coldiretti contro il cibo sintetico.

Gli imprenditori agricoli del territorio ti aspettano in via Dante giovedì prossimo 22 dicembre per gli ultimi acquisti di cibo buono e sano in vista del cenone e del pranzo di Natale!