11 Luglio 2024
E’ in distribuzione il nuovo numero del periodico della Federazione Coldiretti interprovinciale

E' in distribuzione tra i soci della Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza il numero di luglio de "Il Nuovo Grano", la rivista della Federazione interprovinciale. In primo piano su questa edizione le iniziative organizzate sul territorio per sollecitare interventi sul contenimento degli animali selvatici che provocano danni alle coltivazioni e al reticolo idrico, ma che sono pericolosi anche per chi viaggia e un rischio sanitario concreto per allevamenti e popolazione.

CLICCA QUI PER SCARICARE IN ANTEPRIMA IL GIORNALE IN FORMATO PDF